Benvenuti su HardwarePcJenny



Microsoft Visual Studio 2012

  Sviluppo di applicazioni

Utilizzare le competenze esistenti per creare applicazioni per più piattaforme
Visual Studio è una raccolta completa di strumenti e servizi per lo sviluppo di applicazioni destinate a computer desktop, al Web, ai dispositivi e al cloud.
Sia che si crei la prima applicazione di Windows Store o un sito Web per il supporto dei browser di ultima generazione, è possibile sfruttare le competenze già acquisite nell'uso dell'ambiente di sviluppo avanzato di Visual Studio per i linguaggi .NET, HTML/JavaScript e C++.
Grazie a Visual Studio, i team che lavorano su più piattaforme possono usufruire di un ambiente di collaborazione flessibile che favorisce la connessione con altri strumenti di sviluppo come Eclipse e Xcode.


  Application Lifecycle Management

Le applicazioni moderne richiedono un ciclo di vita adeguato
Per anni Visual Studio ha permesso alle organizzazioni di sviluppo del software di rompere gli schemi dei rigidi cicli di vita delle applicazioni orientati ai processi che isolano tra loro i team di operazioni, sviluppo, test e gestione dei progetti. L'approccio di Microsoft ad Application Lifecycle Management (ALM) è quello di offrire un ambiente Agile e flessibile che si adatti alle esigenze del team, abolisca la distinzione dei ruoli e semplifichi i processi per offrire software di alta qualità in modo più rapido ed efficace. In un mondo in cui l'importanza dello sviluppo del software diventa sempre più critica per il successo aziendale, i principi della funzionalità ALM incarnati da Visual Studio acquistano una valenza senza precedenti.




Visual Studio Ultimate 2012

Adatto per team di sviluppo di qualsiasi dimensione.
Vedrai la produttività andare alle stelle e il rischio cadere a picco
In Microsoft Visual Studio Ultimate 2012 troverai le procedure agili, i sofisticati tool di gestione e la robusta infrastruttura di test essenziali per ottenere risultati veloci e soddisfare i clienti.
Usa IntelliTrace per acquisire lo stato del sistema corrispondente a un errore 

Elimina lo scenario dei bug “non riproducibili” tramite IntelliTrace, il debugger cronologico che memorizza l’accesso ai file e al registro, le eccezioni, le chiamate al metodo e altre informazioni sullo stato per consentire di ripetere l’esecuzione del codice e ricreare l’esatta condizione di errore.

Usa IntelliTrace nell’ambiente di produzione

 

Acquisisci grandi quantità di informazioni di debug mentre l’applicazione viene eseguita, consentendo al tuo team di sviluppo di diagnosticare rapidamente eventuali problemi di produzione.

Consolida l'ALM all'interno di più team e tecnologie

Centralizza la gestione del ciclo di vita dell’applicazione da parte di più team dell’azienda con le funzionalità di integrazione offerte da Team Explorer Everywhere con i tool di sviluppo Java o il supporto ALM esteso per Microsoft SharePoint e Microsoft Visual C++.

Modella e applica la visione architettonica

Gestisci l’architettura aziendale con tool all’avanguardia di modellazione, scoperta e architettonici per descrivere il tuo sistema e applicare attivamente la visione architettonica rispecchiata nei diagrammi dei livelli

Visualizza la struttura di un’applicazione

 

Visualizza la struttura di un’applicazione con diagrammi a norma UML 2.0, con supporto per diagrammi relativi a Attività, Caso utente, Sequenza, Classe e Componente.

Descrivi e applica dipendenze

 

Usa i diagrammi dei livelli per descrivere le dipendenze previste tra i componenti della tua applicazione, con la convalida della dipendenza per verificare che le dipendenze nel codice siano conformi al progetto previsto.

Usa vari tool per comprendere i rapporti nel codice esistente

 

Esplora e trova codice nei file sorgente e il codice compilato con Esplora architettura, compresi file assembly, file eseguibili e binari, e comprendi le relazioni tra le varie sezioni del codice. Inoltre, genera grafici di rivelazione progressiva e dipendenza standard per comprendere le relazioni nel codebase.

Esegui i test necessari per verificare prestazioni e scalabilità

Applica criteri di carico costanti, a fasi o basati sugli obiettivi per i test di carico. Analizza e interpreta i risultati dei test in più modi che consentono una identificazione rapida

Esegui test di carico e web in numero illimitato

 

Esegui i test su scala aziendale con un numero illimitato di nodi di test, comprese applicazioni web con supporto per un numero illimitato di browser virtuali.

Riunisci i team di sviluppo e delle operazioni

Collega i team delle operazioni a quelli di sviluppo con Operations Manager Connector. Trasferisci le informazioni diagnostiche e di monitoraggio delle prestazioni dell’applicazione raccolte da Microsoft System Center in Visual Studio Team Foundation Server e usa il Preemptive Analytics per creare e aggiornare automaticamente elementi di lavoro raccolti nell’ambiente di produzione, consentendo al team di sviluppo di rispondere a errori di produzione invisibili.

Requisiti di sistema

Sistemi operativi supportati

  • Windows 7 SP1 (x86 e x64)
  • Windows 8 (x86 e x64)
  • Windows Server 2008 R2 SP1 (x64)
  • Windows Server 2012 (x64)

Architetture supportate

  • 32 bit (x86)
  • 64 bit (x86)

Requisiti hardware

  • Processore da 1,6 GHz o superiore
  • 1 GB di RAM (1,5 GB se in esecuzione su una macchina virtuale)
  • 10 GB di spazio su disco rigido disponibile
  • 600 MB di spazio su disco rigido disponibile (language pack)
  • Unità disco rigido da 5400 RPM
  • Scheda video con supporto DirectX 9 con risoluzione dello schermo 1024 x 768 o superiore


⇑ Edizioni 2012 ⇑



Visual Studio Premium 2012

Lascia che siano gli altri a inseguire.
Con Visual Studio Premium 2012, terrai traccia di ogni attività e ruolo nel tuo business e nei tuoi team di sviluppo mentre trasformi idee condivise in software di qualità.


Adotta procedure agili gradualmente

 

Usa tool di pianificazione flessibili come il Capacity Planning, Task Board e Backlog Management per adottare procedure agili al tuo ritmo. Puoi anche usare gli stessi tool per migliorare progressivamente la tua attuale metodologia e aumentare la velocità nella tua azienda.

Implementa una procedura di revisione del codice rigorosa

 

Assicura la qualità con flussi di lavoro per la revisione del codice perfezionati per facilitare la collaborazione tra sviluppatori e fornire un ambiente ricco per rivedere il codice e proporre modifiche.

Acquisisci i requisiti dal team aziendale

Usa il tool di storyboarding per acquisire facilmente requisiti non complessi dalle parti interessate. Puoi promuovere nuove idee, ottenere feedback e integrarli direttamente nelle procedure di sviluppo. Inoltre, puoi ottenere tracciabilità e visibilità complete dei progressi e della qualità di ciascun requisito collegando elementi di lavoro e test case agli obiettivi aziendali.

Integra il punto di vista del cliente

Fai intervenire continuamente le parti interessate nelle procedure di sviluppo acquisendo commenti con il tool di gestione del feedback. Puoi quindi integrare senza alcun problema questo feedback nelle procedure stesse per far sì che il tuo team costruisca ciò che il cliente vuole.

Esegui i test continuamente per assicurare la qualità sin dall’inizio

Usa le funzionalità di test unitari continui e di analisi dell’impatto sui test per scoprire i problemi tempestivamente e spesso, mentre ti concentri sulla scrittura del codice. Usa qualsiasi framework di test delle unità tramite test unitari estensibili.

Automatizza le procedure di test.

Integra l’approccio di test con Test Manager, un singolo tool di gestione dei requisiti di test. Puoi automatizzare le procedure di test, eseguire test manuali ed esplorativi, e fornire tutte le informazioni di cui gli sviluppatori hanno bisogno per riprodurre e risolvere errori.

Gestisci gli ambienti di test con più efficienza

 

Gestisci gli ambienti di test con Team Lab Management per consentire ai tester e agli sviluppatori di velocizzare gli ambienti di test a richiesta.

Aumenta l’efficienza con nuovi tool collaborativi

 

Riunisci tutte le attività correlate al tuo team in una singola esperienza semplificata utilizzando il nuovo Team Explorer, che rende la collaborazione nel tuo team più efficace che mai. Usa le funzionalità di data warehousing offerte da Team Foundation Server per centralizzare le informazioni e migliorare la collaborazione e la tracciabilità del team con un archivio comune. E il riquadro Lavoro personale elenca le attività in corso di ciascun sviluppatore, visualizza lo stato di ciascuna attività e presenta informazioni su ciascuna attività nel contesto dell’intero progetto.

Unifica l’intera attività di sviluppo

Estendi le tue procedure di sviluppo a clienti, analisti aziendali, tester e alle operations mediante tool con i quali hai familiarità.

Sincronizza con la gestione del progetto tradizionale

Usa l’integrazione con Microsoft Project e Microsoft Project Server per sincronizzare piani tradizionali e agili.

Requisiti di sistema

Sistemi operativi supportati

  • Windows 7 SP1 (x86 e x64)
  • Windows 8 (x86 e x64)
  • Windows Server 2008 R2 SP1 (x64)
  • Windows Server 2012 (x64)

Architetture supportate

  • 32 bit (x86)
  • 64 bit (x86)

Requisiti hardware

  • Processore da 1,6 GHz o superiore
  • 1 GB di RAM (1,5 GB se in esecuzione su una macchina virtuale)
  • 10 GB di spazio su disco rigido disponibile
  • 600 MB di spazio su disco rigido disponibile (language pack)
  • Unità disco rigido da 5400 RPM
  • Scheda video con supporto DirectX 9 con risoluzione dello schermo 1024 x 768 o superiore


⇑ Edizioni 2012 ⇑



Visual Studio Professional 2012

La tua nuova vita è a un’app di distanza.
Quando hai un'idea che potrebbe cambiare le cose per sempre, hai bisogno di strumenti per realizzarla velocemente. Come un codice per la creazione di sofisticate interfacce. Modalità intelligenti per sviluppatori individuali e team di piccole dimensioni per conseguire risultati rapidamente. E semplicemente il migliore ambiente di sviluppo integrato per creare applicazioni che fanno la differenza. Visual Studio Professional. Il futuro non è mai sembrato così interessante da costruire.


 

 

Sviluppa per molteplici piattaforme

Sviluppa applicazioni per Windows, il cloud, phone, Microsoft Office e Microsoft SharePoint con lo stesso ambiente di sviluppo. Inoltre, puoi adattare automaticamente applicazioni web mirate a dispositivi mobili con supporto ASP.NET potenziato per browser mobile.

Crea applicazioni web moderne

Sviluppa applicazioni web interattive più facilmente e con più efficienza mediante nuovi tool per JavaScript e jQuery. Con la nuova funzionalità Page Inspector puoi identificare i problemi più velocemente e apportare modifiche al volo mentre interagisci con la tua applicazione. Puoi anche costruire applicazioni web guidate dai dati con la nuova funzionalità di convalida lato client, di associazione del modello ASP.NET, e con i moduli HTML5.

Tool potenti, incentrati sulla progettazione

La versione aggiornata di Microsoft Blend per Visual Studio include nuovi tool incentrati sulla progettazione per applicazioni XAML e HTML5. Inoltre, con la nuova modalità interattiva puoi provare l’applicazione mentre la costruisci, riducendo notevolmente il tempo necessario per creare applicazioni altamente interattive.

Sviluppa esperienze veloci e fluide

Costruisci interfacce utente reattive e servizi scalabili utilizzando funzionalità aggiuntive in Microsoft Visual C#, Visual Basic .NET e Visual C++ per la programmazione asincrona che semplificano notevolmente il codice tradizionale basato sui thread.

Vai al livello successivo con html5

Porta lo sviluppo standard al livello successivo con nuovi editor che rendono lo sviluppo di HTML5 e CSS3 più produttivo e arricchiscono lo sviluppo di HTML tradizionale.

Sviluppa con le migliori piattaforme aziendali per clienti

Estendi le applicazioni attuali al cloud utilizzando Windows Azure™ – costruendo e distribuendo tramite modelli di progetti, un’esperienza di debug agevolissima e funzionalità di pubblicazione semplici.

Usa i tool che i tuoi utenti conoscono

Le funzionalità per lo sviluppo di Microsoft Office e Microsoft SharePoint lo rendono perfetto per la creazione di soluzioni personalizzate che si integrano con i tool di produttività.

Migliora la produttività con una soluzione integrata

Usa un solo tool per tutte le tue attività di sviluppo – scrittura del codice, debug e distribuzione – per migliorare la produttività e semplificare le procedure di sviluppo. Conserva e potenzia le applicazioni legacy tramite la compatibilità con Visual Studio 2010, mentre costruisci per le piattaforme più recenti.

Velocizza e semplifica le operazioni con un nuovo ambiente di sviluppo integrato

Esegui le attività di ogni giorno con la nuova interfaccia utente che agevola la navigazione nel codice e offre accesso più rapido alle attività più frequenti.

Crea velocemente applicazioni aziendali di qualità per desktop e web

Costruisci e distribuisci applicazioni e servizi di qualità professionale per desktop e web con Microsoft LightSwitch per Visual Studio, un tool di sviluppo applicazioni rapido e flessibile.

Centralizza la collaborazione tra i tuoi team

Con Team Foundation Server e Visual Studio Professional 2012, tu e il tuo team potete utilizzare un codice sorgente, elementi di lavoro e archivio di tracciabilità bug centralizzati nel contesto delle tue attività. Potrai così ottimizzare la collaborazione tra i tuoi team per offrire ai tuoi clienti un valore superiore alle loro aspettative.

Perché acquistare Visual Studio Professional con MSDN?

Lo sviluppo software è un ambiente in fermento continuo: un giorno elabori una tecnologia all’avanguardia e quello successivo hai bisogno delle piattaforme e dei tool preesistenti per supportare le applicazioni legacy. Visual Studio Professional con MSDN ti dà accesso ai tool e alle piattaforme Microsoft attuali e precedenti, mentre nuove release vengono aggiunte continuamente. Inoltre, poiché include Team Foundation Server, hai i tool che ti servono per lavorare bene in team. E adesso disponi di servizi che ti consentono di portare le tue app nel cloud, Windows Store e Windows Phone Marketplace. Acquista Visual Studio Professional con MSDN e aumenta il livello della tua capacità di sviluppo,

Requisiti di sistema

Sistemi operativi supportati

  • Windows 7 SP1 (x86 e x64)
  • Windows 8 (x86 e x64)
  • Windows Server 2008 R2 SP1 (x64)
  • Windows Server 2012 (x64)

Architetture supportate

  • 32 bit (x86)
  • 64 bit (x86)

Requisiti hardware

  • Processore da 1,6 GHz o superiore
  • 1 GB di RAM (1,5 GB se in esecuzione su una macchina virtuale)
  • 10 GB di spazio su disco rigido disponibile
  • 600 MB di spazio su disco rigido disponibile (language pack)
  • Unità disco rigido da 5400 RPM
  • Scheda video con supporto DirectX 9 con risoluzione dello schermo 1024 x 768 o superiore


⇑ Edizioni 2012 ⇑



Visual Studio test Professional 2012

Alza il tiro con una collaborazione meticolosa.
La applicazioni straordinarie non sono tali solo grazie al codice. Visual Studio Test Professional 2012 integra tester, responsabili del prodotto e altre parti interessate direttamente nelle procedure di sviluppo. Gestisci ed esegui test case, definisci requisiti non complessi, ottieni feedback continuo dai clienti e tieni traccia di tutti gli aspetti del tuo progetto dalla prima bozza alla distribuzione finale.

Offri tracciabilità e visibilità complete

Ottieni una panoramica completa dei progressi e della qualità di ciascun requisito collegando elementi di lavoro e test case agli obiettivi aziendali.

Conferma e comunica requisiti misurabili utilizzando test di accettazione

Collabora con le parti interessate per definire test di accettazione misurabili e ripetibili – progetto, comportamento, qualità del servizio, operazione – simultaneamente all’acquisizione dei requisiti. Condividi i piani di test con il team di sviluppo per assicurare una comprensione accurata dell’applicazione prima della fase di scrittura del codice, riducendo il rischio e la necessità di rielaborazione.

Centralizza e condividi la documentazione di test

I test case ripetibili, le fasi di test condivise, i piani di test per release e iterazioni individuali, i risultati e la cronologia dei test sono memorizzati in un archivio condiviso, con supporto per analisi e reporting a breve e a lungo termine.

Conduci, registra e ripeti test manuali

Esegui test pianificati una fase dopo l’altra con un test runner configurabile, completamente instrumentato che acquisisce record dettagliati delle fasi svolte, dei comportamenti osservati e dello stato di ciascuna fase del test. Sospendi il test per segnalare un bug, anche non correlato direttamente al test in corso, e presenta rapporti accuratissimi sui difetti direttamente al team di sviluppo con tutti i dati tecnici necessari per riprodurre e risolvere l’errore. Registra le azioni di test per riprodurle in un secondo tempo, velocizzando le successive sessioni di test e rendendo possibile in seguito l’automazione.

Esplora e acquisisci l’imprevisto

Porta il test fuori del sentiero già battuto. Sfrutta la competenza dei tester manuali con sofisticati tool per il supporto dei test ad hoc ed esplorativo, investigando utilizzi imprevisti dell’applicazione per trovare difetti tralasciati prima che li trovino gli utenti finali. Acquisisci gli stessi risultati di test dettagliati e i report sui bug completamente instrumentati di un test pianificato e converti agevolmente una sequenza esplorativa in una definizione di un futuro test case ripetibile.

Automatizza i test dell’interfaccia utente

 

Automatizza i test dell’interfaccia utente nel Web e in Windows con i test codificati dell’interfaccia utente. I tester possono registrare facilmente sé stessi mentre eseguono un test pianificato o esplorativo, quindi consegnare la registrazione a uno sviluppatore per una rapida conversione all’automazione completa. Le funzionalità all’avanguardia di modellazione degli oggetti e di failover rendono questi test più resistenti a insufficienze fortuite – anche quando il progetto dell’interfaccia utente cambia – consentendo ai team di dedicare meno tempo alla riparazione di test fragili e più tempo alla scrittura di codice testato.

Gestisci gli ambienti di test con più efficienza

 

Gestisci gli ambienti di test con Team Lab Management per far sì che tutti gli ambienti di test siano disponibili e mettere in grado gli sviluppatori di riprodurre i bug più facilmente.

Requisiti di sistema

Sistemi operativi supportati

  • Windows 7 SP1 (x86 e x64)
  • Windows 8 (x86 e x64)
  • Windows Server 2008 R2 SP1 (x64)
  • Windows Server 2012 (x64)

Architetture supportate

  • 32 bit (x86)
  • 64 bit (x86)

Requisiti hardware

  • Processore da 1,6 GHz o superiore
  • 1 GB di RAM (1,5 GB se in esecuzione su una macchina virtuale)
  • 10 GB di spazio su disco rigido disponibile
  • Unità disco rigido da 5400 RPM
  • Scheda video con supporto DirectX 9 con risoluzione dello schermo 1024 x 768 o superiore


⇑ Edizioni 2012 ⇑



Visual Studio Team Foundation Server

Alza il tiro con una collaborazione meticolosa.
Indipendentemente dalle dimensioni del tuo team o della tua attività, lo sviluppo non può avvenire nell’isolamento completo. Visual Studio Team Foundation Server 2012 offre i robusti tool di gestione del ciclo di vita dell’applicazione, di collaborazione e di comunicazione di cui hai bisogno per far sì che il tuo software sia costruito velocemente e senza errori..

Gestisci il tuo codice con un controllo all’avanguardia della versione.

Supporta team di tutte le dimensioni che sviluppano in parallelo e include molte funzionalità potenti, come check-in atomici, diramazione e unione, sospensione, etichette, check-out simultanei, criteri di check-in e l’associazione dei check-in con gli elementi di lavoro. I tool per le differenze riducono la complessità delle operazione di diramazione e unione e ti aiutano a capire l’ambito, l’organizzazione e la manutenzione del tuo codice sorgente nonché a identificare, monitorare e gestire facilmente modifiche nelle varie diramazioni.

Collega modifiche ai significati con la tracciabilità integrata degli elementi di lavoro.

Gli elementi di lavoro possono consistere di requisiti, attività, bug, problemi e test case. Il sistema di tracciabilità degli elementi di lavoro è estensibile, e puoi definire e controllare i campi che vengono presentati all’utente, i campi che vengono trasferiti in report, gli stati in cui possono trovarsi gli elementi di lavoro, come devono verificarsi le transizioni di stato, e ricevere avvisi sulle modifiche dello stato.

Aumenta la visibilità del tuo progetto con Team Web Access.

Team Web Access offre gran parte della funzionalità disponibile tramite Team Explorer e alcuni ulteriori tool per la gestione del progetto. Inoltre, Team Web Access mette in grado i membri dell’azienda che non hanno la licenza, di accedere a TFS per usare la visualizzazione dell’elenco degli elementi di lavoro (WIOV) allo scopo di gestire gli elementi di lavoro che hanno creato, ad esempio per creare report su difetti del codice e per suggerire funzionalità del prodotto.

Centralizza tutti i ruoli in un solo archivio

Estendi le tue procedure di sviluppo a clienti, analisti aziendali, tester e alle operazioni utilizzando tool con i quali hai familiarità, centralizzando le informazioni e migliorando sia la collaborazione fra i team che la tracciabilità.

Collabora nel contesto per aumentare la visibilità e ridurre gli scarti alla consegna

Team Foundation Server e le sue funzionalità di data warehousing forniscono una visualizzazione unificata e integrata a tutti i componenti del team e sono adattabili alle esigenze del tuo progetto. Vengono fornite informazioni complete nel contesto dell’attività attuale, migliorando drasticamente l’efficienza delle comunicazioni del team.

Consolida l'ALM all'interno di più team e tecnologie

Centralizza la gestione del ciclo di vita dell’applicazione di più team dell’azienda, iniziando con il supporto ALM di prima classe per SharePoint e C++. Estendi ancora di più con Team Explorer Everywhere (adesso fornito con Team Foundation Server) collegando gli sviluppatori che usano tool Java basati su Eclipse e i sistemi operativi Linux e Mac per una coordinazione e visibilità mai così elevate.

Adotta tecniche agili per conseguire più efficacia

Vari tool di pianificazione agili e flessibili (come Pianificazione capacità, Task Board e Backlog Management) consentono ai team di adottare tecniche di sviluppo graduale e metodologie agili, come Scrum, al tuo ritmo. Usa gli stessi tool per perfezionare più gradualmente la tua metodologia attuale.

Riconcilia il team agile con la gestione del progetto della tua azienda

L’integrazione con Microsoft Project e Microsoft Project Server riconcilia il team di sviluppo del software con le procedure aziendali di gestione del progetti, assicurando che le pianificazioni di progetti agili e tradizionali siano integrate.

Monitora continuamente lo stato di avanzamento del progetto

Monitora la funzionalità del progetto utilizzando i dati e i report che vengono automaticamente raccolti e generati in Team Foundation Server.

Segui i tuoi requisiti attraverso il loro ciclo di vita completo

Tracciabilità e visibilità complete dei progressi e della qualità di ciascun requisito, in ogni fase delle procedure, fanno sì che puoi sempre collegare gli elementi di lavoro e i test case del team agli obiettivi aziendali.

Integra senza alcun problema soluzioni di test

Adotta un approccio di test integrato e coinvolgi l’intero team collegando Test Manager con Team Foundation Server. Gestisci i requisiti di test, automatizza le procedure di test, esegui test manuali ed esplorativi, e fornisci tutte le informazioni di cui gli sviluppatori hanno bisogno per riprodurre e risolvere errori.

Implementa l’integrazione continua per ridurre i rischi del tuo progetto

Le funzionalità di integrazione continua in Visual Studio facilitano le procedure di sviluppo graduale, assicurano l’integrazione dall’inizio di un progetto e permettono di scoprire i bug nelle primissime fasi. Implementa procedure di revisione per assicurare la qualità. I flussi di lavoro per la revisione del codice perfezionati facilitano la collaborazione tra sviluppatori, fornendo un ricco ambiente per rivedere il codice e proporre modifiche.

Mantieni l’attenzione sul codice con hosting presso terzi

Mantenere l’infrastruttura funzionale può rubare tempo che sarebbe meglio impiegare nello sviluppo. Ma puoi facilmente rimuovere questa attività dai tuoi compiti con uno di questi provider di hosting di Team Foundation Server:

Ottieni assistenza per il trasferimento da Visual SourceSafe

Non sei sicuro di come aggiornare il tuo team da Visual SourceSafe a Team Foundation Server? Scegli un partner che può aiutarti con un piano adatto alle tue necessità e alle tue tempistiche:

Globali

Australia

Enhance ALM
SSW

Europa Centrale

AIT

Requisiti di sistema

Sistemi operativi supportati

  • Windows 7 SP1 (x86 e x64)
  • Windows 8 (x86 e x64)
  • Windows Server 2008 SP2 (x64)
  • Windows Server 2008 R2 SP1 (x64)
  • Windows Server 2012 (x64)

Architetture supportate

  • 32 bit (x86) (client Windows 7 e Windows 8)
  • 64 bit (x64)

Requisiti hardware

  • Processore da 2,2 GHz o superiore
  • 1 GB di RAM – Installazione di base
  • 2 GB di RAM – Installazione standard (senza SharePoint)
  • 10 GB di RAM – Installazione completa (include SharePoint)
  • 8 GB di spazio su disco rigido disponibile

Componenti facoltativi

  • Microsoft SQL Server 2008 R2
  • Windows SharePoint Services 3.0 SP1 o SharePoint 2010


⇑ Edizioni 2012 ⇑



Tutti i prodotti vengono acquistati in dollari pertanto i prezzi sono soggetti a variazioni senza preavviso.

I prodotti sono assistiti da garanzia a norma di legge ed in particolare: per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, il rispettivo venditore applicherà il D. Lgs. 206/2005 - codice del consumo - , artt. 128 e segg; mentre per gli altri acquirenti (professionisti, rivenditori, imprese, che solitamente acquistano con partita IVA) varranno le garanzie di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. Restano in ogni caso fatte salve eventuali garanzie contrattuali rilasciate direttamente dal produttore o diversi accordi contrattuali tra rivenditore e distributore.

Le caratteristiche tecniche sono redatte sulla base delle indicazioni date dai rispettivi costruttori, HardwarePcJenny pertanto non risponde per eventuali inesattezze, errori e omissioni. Le caratteristiche dei prodotti potranno essere variate senza preavviso. Le immagini possono essere state tratte dai siti web dei produttori, hanno l'unico scopo di illustrare gli aspetti estetici del prodotto e non risultano indicative e vincolanti per le caratteristiche tecniche.

Non si risponde di eventuali omissis od erori involantari nella segnalazione dei prezzi e dei prodotti. Ogni eventuale segnalzione su errori è gradita

Staf HardwarePcJenny

Seguici su Facebook
Twitta con noi

Seguici su Google +
Guardaci su Youtube

BannerPlayaADV


LiveZilla Live Chat Software

Daasy Partner