Please disable your adblock and script blockers to view this page












Installare app Android incompaibili con lo smartphone

Quante volte vi è capitato di scovare tra le app del Play Store il gioco della vostra vita o il programma dedicato alla produttivitĂ , che avrebbe potuto ottimizzare la vostra esperienza lavorativa in un batter d’occhio se solo fosse stato disponibile per il tuo Android? A noi è capitatao con Cortana, disponibile solo negli USA. E da qui la nostra guida per capire come scaricare app disponibili in altri paesi.

TunnelBear VPN

TunnelBear VPN

Installare app Android non disponibili in Italia

Se un’applicazione non è disponibile in Italia, o nel Paese in cui vi trovate, non vi resta che far credere al dispositivo, e quindi al Play Store, che vi trovate nel Paese giusto al momento giusto. Basta installare un VPN per Android, niente root nĂ© procedure complicate, ma una semplice app Android sarĂ  in grado di risolvere ogni problema. Questa app si chiama TunnelBearVPN per utilizzarla non dovrete fare altro che:

TunnelBear VPN

  1. Installa ed effettuare la registrazione tramite email (basterĂ  inserire nome, email e password e poi verificare il tutto tramite l’email ricevuta).
  2. Seleziona il Paese che interessa sulla mappa ed aspetta che l’orso scavi il tunnel e la navigazione in privato si attivi.
  3. Conferma la richiesta di connessione e scarica l’app che interessa senza alcun problema.

A seconda dell’app scaricata, potreste aver bisogno di Attivare il VPN anche per visualizzarne i contenuti. In ogni caso sono disponibili 500MB di dati gratuitamente subito, basterĂ  un Tweet per arrivare ad 1GB senza spendere soldi. Se dovessero servire piĂą dati, allora potrete acquistare un abbonamento mensile per 7,57 euro o annuale per 53,09 euro.

Download | TunnelBear

Installare app Android non compatibili

Se il problema non riguarda la nazione in cui vi trovate ma lo smartphone che avete tra le mani? Ecco, allora il servizio che fa al caso tuo si chiama Market Helper e, purtroppo, funziona solo se il vostro Android è rootato. Per installare il servizio, ovviamente non disponibile nel Play Store, non dovrete fare altro che attivare le Sorgenti sconosciute dalle impostazioni di sicurezza del tuo Android ed avviare il download di Market Helper.

Una volta installato, vi basterĂ  seguire questi step:

  1. Modifica il modello del tuo dispositivo, la vostra posizione e l’operatore telefonico a seconda della disponibilitĂ  dell’app, dai menu a tendina che mostrano i dati relativi al tuo smartphone.
  2. Seleziona il tasto Activate in basso, consenti l’accesso ai permessi di root e accetta i permessi dell’app se richiesti.
  3. Una volta attivato con successo, segui le indicazioni visualizzate sul display che ti rimanderanno al Device Manager. Noterai che verrà mostrato il modello di smartphone da te scelto.
  4. A questo punto apri il Play Store, cerca l’app che ti interessa e scaricala senza problemi.

Riuscire a scaricare l’app non vuol dire però utilizzarla senza problemi. Se il servizio non è compatibile con il tuo modello di dispositivo, probabilmente è perchè non è la versione Android adatta o l’hardware necessario a far girare tutto come dovrebbe.

Download | Market Helper

Puoi iscriverti al nostro canale di Youtube per ottenere ulteriori suggerimenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com