Please disable your adblock and script blockers to view this page












Microsoft nuovo canale Insider per provare le build di Redstone 4

Nelle scorse ore Dona Sarkar ha annunciato l’apertura di un nuovo canale Insider che avrà lo scopo di provare il prossimo ramo di sviluppo di Windows 10.

Microsoft Insider Redstone 4

Microsoft Insider Redstone 4

Non ci sarà una modalità superiore a quella Fast ma l’aggiunta di una nuova opzione, già attiva per tutti gli Insider, che dà la possibilità di scegliere di ricevere le build della Prossima versione di Windows (Redstone 3) o letteralmente Saltare alla prossima versione (Redstone 4) e iniziare a ricevere le prime build del prossimo aggiornamento di Windows 10. Attualmente queste ultime non sono ancora disponibili, entrambe le modalità per ora scaricheranno le build RS3, ma Microsoft sta già preparando il terreno in vista della finalizzazione di Fall Creators Update.

La nuova opzione è disponibile in Impostazioni > Aggiornamenti > Windows Insider dove potete scegliere quale tipo di contenuto scaricare. Naturalmente il nuovo ramo di sviluppo comporterà il rilascio di build potenzialmente più instabili, con i consueti bug e malfunzionamenti.

NOTA la nuova opzione non è disponibile in Windows 10 Mobile.

Fonte | Microsoft

Puoi iscriverti al nostro canale di Youtube per ottenere ulteriori suggerimenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com