Please disable your adblock and script blockers to view this page












Nuovo design della pagina di login nel Microsoft Account

Due giorni fà, quando siamo entrati nel nostro account Microsoft, abbiamo scoperto che la schermata di login nel Microsoft Account è stata rinnovata graficamente. Cosi abbiamo indagato e scoperto che il redesign è in fase di preview pubblica e sarà disponibile a breve per tutti gli utenti.

Account Microsoft Login

Account Microsoft Login

Esperienza di login rinnovata

Indagando abbiamo appreso dal blog technet che la nuova schermata di login è stata progettata per avvicinare ancor di piĂą il Microsoft Account all’Azure AD, in modo tale da avere un aspetto simile per entrambi i servizi. Come background sarĂ  visualizzata una immagine di sfondo predefinita, ma modificabile dall’azienda, in caso di accesso con un account aziendale. Con la nuova pagina di accesso verrĂ  mostrato inizialmente solo il campo di inserimento dell’email, permettendo a Microsoft di consentire l’accesso tramite metodi alternativi, per esempio attraverso il telefono o tramite certificati, e successivamente nel nostro caso, il campo password, come si vede dall’immagine qui sotto.

Esperienza Login RinnovataGIF

Esperienza Login RinnovataGIF

Nuovo design della pagina di login nel Microsoft Account Mobile

Nuovo design della pagina di login nel Microsoft Account Mobile

Il roll-out della nuova schermata di accesso sarà completato nell’ultima settimana di settembre, ma fino ad allora potete averne un assaggio cliccando sul seguente link. Se per caso avete le vostre infrmazioni di accesso memorizzate, dovrete fare il logout.

Fonte | TechNet

Puoi iscriverti al nostro canale di Youtube per ottenere ulteriori suggerimenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com