Please disable your adblock and script blockers to view this page












Office Online: arriva il supporto di Skype e l’estensione per Google Chrome

Microsoft continua il suo processo di sviluppo software e servizi a 360 gradi: nelle scorse ore è stata rilasciata l’estensione ufficiale di Microsoft Office Online per Google Chrome ed è arrivata l’integrazione di Skype.

OFFICE ONLINE SU GOOGLE CHROME

Office2

Il team che si occupa dello sviluppo di Microsoft Office ha rilasciato nelle scorse ore l’estensione ufficiale per il browser di Google, che consente di creare e/o aprire i documenti Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Sway utilizzando Office Online. È inoltre possibile aprire i documenti presenti in OneDrive, OneDrive for Business o nel vostro PC direttamente dal browser.

“Il modo più veloce per visualizzare, modificare e creare i file di Office nel browser.

  • Costruito per Chrome – Utilizzare Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Sway direttamente online senza bisogno di installare Office.
  • Creare con fiducia – utilizzando le opzioni familiari di formattazione e di layout per esprimere le idee in piena fedeltà.
  • Il lavoro in movimento – Accedere ai propri file ovunque, grazie all’integrazione di Microsoft OneDrive e di Microsoft OneDrive for Business.“

Estensione Office Online | Download

SKYPE SU OFFICE ONLINE

Office1

Microsoft ha iniziato l’integrazione di Skype voce e video anche in Offine Online. Si tratta di un aggiornamento che permetterà di chattare mentre si sta modificando un file Word, Excel, PowerPoint senza app o programmi, attraverso il browser. La cronologia della chat resterà collegata al documento, in modo da poter parlare con un amico o con un collega anche in un secondo momento. Verrà integrata per tutti nel mese di novembre.

Office Online | Accedi

Utilizzerete il plugin di Microsoft Office per Chrome? Farete ricorso a Skype in Office Online? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte | Blog di Office

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com