Please disable your adblock and script blockers to view this page












Requisiti minimi per Windows Holographic

Il mese scorso durante la presentazione del Creators Update è stata mostrata una demo di Windows Holographic, il video in fondo all’articolo, la nuova piattaforma di Microsoft che renderĂ  possibile l’esperienza della realtĂ  mista anche su PC Windows 10.

holographicheadear

Nonostante ancora non si conoscano i dettagli relativi a questa applicazione  è stato possibile reperire i requisiti hardware minimi per l’utilizzo di Windows Holographic nelle ultime build di Windows 10 Insider Preview.

  • 4GB di RAM
  • Almeno una porta USB 3.0
  • DirectX 12
  • CPU da almeno 4 core
  • 1GB di spazio libero su disco
  • Uno spazio di 1,5 x 2 m

holographic

Anche se non verranno soddisfatti alcuni requisiti è possibile lo stesso accedere all’applicazione e utilizzarla, nonostante il programma metta in evidenza con un warning il mancato raggiungimento di tali capacità.

holographic1

Non sappiamo se ciò valga per ognuno di essi o solo per quelli ritenuti non essenziali da Microsoft per garantire una user experience adeguata all’utente finale, ma fortunatamente una buona parte dei device di ultima generazione è in grado di soddisfare tali requisiti hardware senza problemi.

L’attenzione rivolta alla compatibilità di Windows Holographic e il fatto che Microsoft stia lavorando per rendere disponibili le proprie innovazioni a qualunque tipo di utente – come dimostrato dal futuro lancio sul mercato di headset a prezzi modici– dimostra come questo sia un settore a cui Microsoft tenga particolarmente.

Cosa pensate dell’arrivo di Windows Holographic?  Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.

Puoi iscriverti al nostro canale di Youtube per ottenere ulteriori suggerimenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com