Please disable your adblock and script blockers to view this page












Windows 10 Mobile aggiornamento tramite Upgrade Advisor

Welcome

Dopo il nostro articolo Windows 10 Mobile: per tutti domani 17 Marzo 2016, oggi vi mostriamo l’app Upgrade Advisor, e il suo funzionamento, che vi consenterà di effettuare l’attesa upgrade a Windows 10 Mobile.

Upgrade Advisor per Windows 10 Mobile
L’applicazione Upgrade Advisor vi dirà se il vostro dispositivo Windows Phone 8.1 è idoneo per l’aggiornamento a Windows 10 Mobile. Se idoneo, ti può anche aiutare a liberare spazio sul dispositivo in modo da essere pronti per l’aggiornamento.

Come ottenere l’applicazione
Andate su Start, strisciare sopra alla lista tutte le applicazioni, quindi selezionare Store.

Cercate Upgrade Advisor, e poi installtelo sul vostro dispositivo.

Aprire l’app sul tuo dispositivo, controlla il dispositivo e consente di sapere se è pronto per l’aggiornamento, se un aggiornamento è necessario prima di poter ottenere l’aggiornamento, o se il dispositivo non può essere aggiornato.

“Se il dispositivo è idoneo per l’aggiornamento, potrebbe essere necessario liberare spazio per farlo, l’applicazione vi consiglierà i file, ad esempio video o foto, che è possibile spostare temporaneamente in Microsoft Onedrive o su una scheda SD, se ne hai una installata. Accettare le raccomandazioni, o modificare i file che si desidera spostare. È inoltre possibile eliminare alcuni file, se lo si desidera. Se si spostano i file di Microsoft Onedrive, è necessario utilizzare l’applicazione per ripristinare i file di nuovo sul vostro dispositivo dopo l’installazione di Windows 10 Mobile.”

Al riguardo vi consigliamo di leggere il nostro articolo, 10 consigli in vista dell’aggiornamento a Windows 10 Mobile, prima di aggiornare a Windows 10 Mobile.

Di seguito un elenco dei modelli compatibili per l’aggioranmento

Le informazioni circa i rilasci sono estrapolate in tempo reale dalla pagina ufficiale del supporto Microsoft.

Ora passaimo al vero e proio aggiornamento, tutto il procedimento dura dai 30 minuti ai 60 minuti a seconda del device e dei dati presenti su di esso. Ma potrete vedere meglio seguendo i video della playlist pubblicati qui sotto.

  • Step 1: Ricreca aggiornamento a Windows 10 Mobile
  • Step 2: Liberare spazio per consentire l’aggiornamento a Windows 10 Mobile
  • Step 3 parte 1: Ricera e installazione aggiornamenti indows 10 parte 1
  • Step 3 parte 2: Installazione aggiornamenti Windows 10 Mobile e finalmente Welcome………Windos 10 Mobile

Avete aggiornato anche voi a Windows 10 Mobile? Avete avuto problemi? Ditecelo nei vostri commenti qui sotto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com