Please disable your adblock and script blockers to view this page












Windows 10 nuovo sistema di aggiornamenti unificato

aggiornamentiunificatiuup

Microsoft ha annunciato gli aggiornamenti unificati (UUP) per tutti i tipi di device Windows 10. Con questo sistema, il peso dell’installazione degli aggiornamenti diminuirà notevolmente. Al momento della ricerca degli aggiornamenti, verranno scaricati e installati solo gli aggiornamenti che effettivamente apportano delle novità al sistema.

aggiornamentiunificatiuup

Gli aggiornamenti unificati UUP sono già disponibili in Windows 10 Mobile a partire dalla build 14959 ma non sono ancora disponibili in Windows 10 per PC e tablet ma la situazione è destinata a cambiare.

Aggiornamenti unificati (UUP) anche per PC e tablet

Nelle scorse ore LeBlanc, il Senior Program Manager del programma Windows Insider ha tweeato avvisando gli utenti che sono state messe in pausa le build presenti nel ramo Fast e Slow per introdurre la nuova Unified Update Platform.

 

In un post sul blog ufficiale scrive:

Stiamo per mettere in pausa tutte le build PC negli anelli veloce e lento da questa sera (venerdì 2 dicembre). Inizieremo rilasciando l’ultima build con il nuovo sistema di aggiornamento nei nostri anelli interni e poi inizieremo il rilascio nei due anelli destinati agli Insider. Siamo entusiasti di rilasciare le build PC agli Insider utilizzando il nuovo sistema di aggiornamenti unificato! Le build di Windows 10 Mobile non saranno intaccate da questa sospensione.

Vi ricordiamo che gli aggiornamenti UUP introducono diversi miglioramenti:

  • Dimensione degli update ridotta fino al 35 %.
  • Controllo dei nuovi aggiornamenti molto più veloce.
  • UUP disponibile da novembre su Mobile, entro dicembre su PC e tablet e dall’inizio dell’anno prossimo su IoT e HoloLens.
  • Aggiornamenti mobile simili a quelli PC, senza passare per build precedenti.

Cosa ne pensate del nuovo sistema di aggiornamenti unificato UUP? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.

Puoi iscriverti al nostro canale di Youtube per ottenere ulteriori suggerimenti

Fonte | Microsoft

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com