Please disable your adblock and script blockers to view this page












Windows Store si aggiorna e diventa Microsoft Store

Microsoft ha cambiato il nome al proprio Store digitale. Il nuovo nome, Microsoft Store, è accompagnato anche da una nuova icona dell’app. Con l’aggiornamento 11709.1001.27.0 il nuovo Microsoft Store sarà disponibile per tutti gli utenti (anche quelli sul ramo pubblico).

Microsoft Store

Microsoft Store

Sembrerebbe che il rebrand del Windows Store interesserà presto anche Xbox One. La nuova icona e la nuova nomenclatura Microsoft Store è avvistata sulla dashboard della console delle ultime build preview.

Xbox Microsoft Store

Xbox Microsoft Store

Benvenuto Microsoft Store

Microsoft sarebbe pronta a portare sullo Store anche dispositivi e accessori, oltre ad app, giochi, musica e video. Inoltre, Microsoft sembrerebbe pronta a distribuire anche gli abbonamenti di altri prodotti nel nuovo Store. Sono già disponibili Groove Music Pass, Xbox Live Golde l’intera suite di Office.

Gli Insider nel canale Release Preview, sia mobile, che desktop, possono scaricare il nuovo aggiornamento dal link in fondo: la versione dello Store che otterranno sarà la 11709.1000.93.0. Nel caso in cui non abbiate ricevuto l’aggiornamento, potete scaricare il pacchetto .APPX dell’ultima versione per PC e tablet Windows 10 da questo indirizzo; la versione per smartphone Windows 10 Mobile è disponibile a quest’altro indirizzo.

Microsoft Store | Download

Puoi iscriverti al nostro canale di Youtube per ottenere ulteriori suggerimenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com