I nostri Partner

Servizio clienti disponibile 24/7.

+39-340-4816964

CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI!

HardwarePcJenny CMS

 


HardwarePcJenny CMS

 

Installazione CMS.

HardwarePcJenny CMS è studiato per le piccole imprese e grandi aziende!
CMS Software
Il modo più semplice per gestire i contenuti del tuo website. La nostra piattaforma Cms è facile da usare e seo oriented, è customizzata in base alle esigenze del tuo business. La piattaforma di Content Management System ti permette di gestire in modo dinamico l’aggiornamento ed il flusso delle informazioni (notizie, servizi e prodotti) attraverso procedure veloci e affidabili unite ad efficienti.
Il Cms di HaqrdwarePcJenny è di facile uso e intuitivo! Customizzato a seconda delle richiesta del cliente e degli obiettivi del sito.
Diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come i volantini, i depliant, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi, ma anche per parlare di un prodotto, di un servizio e dell’immagine di un’Azienda.
La scelta della base del Cms è permette la realizzazione di soluzioni web anche estremamente verticalizzate.
La struttura del Cms.
Il Cms è costituito da un front end e da un back end. Il front end è la parte che i visitatori e gli utenti registrati, e non, vedono.
Il back end, invece, contiene il livello dell’amministrazione del sito web. Nel back end vengono effettuate configurazioni, manutenzione, pulizie, creazione di statistiche e nuovi contenuti. Si accede al back end mediante un URL (Uniform Resource Locator) differente da quello del sito web.
Contenuti.
La piattaforma Cms gestisce ogni tipo di contenuti: testo, link, file multimediali, file per il download, documenti e statistiche di connessione e di visita, basate sulla geolocalizzazione, sul tipo di browser r edi software che i visitatori-clienti usano per navigare
Modelli Personalizzati.
Modelli personalizzati all’esigenza-richiesta del cliente, alla lingua e alla collocazione geografica dell’attività. I modelli personalizzati definiscono tutto ciò che concerne l’aspetto della pagina: i colori, i font e le dimensioni dei caratteri, le immagini di sfondo, la spaziatura e l’impostazione della pagina, sempre orienatata sia alla richieste del cliente che alla cultura geografica.
Estensioni (componenti).
La customizzazione del Cms passa anche attraverso lo sviluppo di componenti ad hoc, estesioni o moduli, che all’interno del sistema di gestione permettono l’aggiunta di varie funzioni, che i nostri sviluppatori, confezionano a seconda delle necessità del cliente e delle finalità che il sito intende perseguire.
Esempi di componenti possono essere un E-Commerce, un software per l’amministrazione degli utenti, per le statistische di connessione dei visitatori, gerarchizzazione dei clienti, un sistema per la gestione di una newsletter esterno e collegato al sito/E-Commerce, cosi da potere gestire meglio le proprie iscrizioni alle liste e lo stesso invio delle newsletter, e un forum. E ancora, la possibilità del multilingue, e la riscrittura degli URL e della meta datazione, e via di seguito.
Gestione utenti.
Il Cms prevede una gestione degli utenti o impiegati, in base alla quale a ciascun profilo ha diritto ad accedere a determinate funzionalità:
utente front end
guest
registered
author
editor
publisher
utente back end
manager
administrator
super administrator
Naturalmente, la gerarchia base sopra descritta, è so o di esempio è può essere estesa e customizzata in funzione delle specifiche di progetto.
Predisposizione al SEO.
Il Cms è in grado di generare pagine perfettamente ottimizzate per la migliore lettura da parte di Spider e Crawler dei Motori di Ricerca. Con il termine search engine optimization (spesso abbreviato con l’acronimo SEO), si indica l’insieme di attività svolte per migliorare il posizionamento di una pagina web nei risultati forniti da un motore di ricerca.
In ottica SEO le principali funzionalità del Cms sono:
gestione di URL generate in funzione dei contenuti inseriti
gestione site map secondo le specifiche di Yahoo, Msn e Google
gestione keywords e title per tutti gli elementi del sito
generazione del codice XHTML ottimizzato per la migliore lettura da parte degli Spider.
Sicurezza
In materia di sicurezza, il Cms offre un elevato standard qualitativo, ponendo particolare attenzione agli aspetti di protezione quali:
Protezione da SQL injection.
Protezione da Cross-Site-Scripting injection.
Gestione password di accessoSistemi di backup.
Hosting CMS
I server che ospitano queste soluzioni sono collaudati per la compatibilità con i vari software,
e tenuti continuamente aggiornati per erogare i servizi in massima sicurezza e stabilità.
Server ottimizzati
l server che ospitano queste soluzioni sono configurati in cluster ridondanti per garantire la massima stabilità e prestazione.
Installazione gratuita
All’attivazione del servizio provvederemo ad installare gratuitamente l’ultima versione del cms da voi scelto,
fornendovi un sito configurato, aggiornato, e pronto all’uso.

DrupalCMS JoolmaCMS MagentoCMS OpenCMS
OSCommerceCMS PrestashopCNS WordPressCMS ZenCartCMS